lunedì 14 febbraio 2011

Festival di Sanremo 2011. Il carrozzone inizia il suo viaggio


Ore 12:30 Sala Stampa
E' ufficialmente iniziato il 61° Festival della canzone Italiana. La conferenza stampa iniziale non smentisce le aspettative: Uno spettacolo nello spettacolo. Luca e Paolo pungenti e travolgenti dichiarano di non avere paletti ma non potranno parlare di sesso, di politica, di costume, cioé non potranno parlare! Almeno fino a stasera. Belen e Canalis (in ordine alfabetico) accendono i riflettori all'insegna della genuina e pura bellezza dal sapore latino come ... un viaggio Sardegna / Argentina... e sanno anche parlare! Mentre le domande incalzanti sui fidanzati delle coo-conduttrici si sprecano: “Sono quì per voi “ricorda la Canalis reduce da un recente lutto. Il direttore di RAI 1 Mauro Mazza : “Questa é la mia seconda edizione del Festival, sono emozionato. Spero diventi un evento centrale e catalizzante italiano”. Ma il clou e lui, il vecchio giovane Gianni Morandi, affabile, sicuro ma visibilmente emozionato come un debuttante al suo primo concerto importante che, come ribadisce continuamente, presenta sostiene e difende "la squadra", "la nostra squadra".
Comunque per la cronaca: George Clooney e in Ohio a girare un film mentre Fabrizio Corona ha raggiunto la bella Belen in riviera.
Nel frattempo aspettiamo Roberto Benigni ed Andy Garcia per la serata della celebrazione dei 150 anni dell'Unita' d'Italia
Il Sonico

Nessun commento:

Posta un commento