martedì 15 febbraio 2011

SANREMO 2011 - Giallo Luca e Paolo

Mistero sul testo della canzone in programma stasera in torno alle 23:00 circa del duo comico ex Cavalli Marci Luca e Paolo: le indiscrezioni più quotate danno come probabili titoli "ti processerò" o " ti condannerò". Secondo noi i doppi sensi ed i sottili riferimenti a personaggi e situazioni italiane si sprecheranno. 
Infondo di cosa parleranno lo hanno detto o meglio non detto durante la conferenza stampa tenutasi lunedì 14 Febbraio all'Ariston: "non possiamo dire parolacce, non potremo parlare di sesso, non possiamo essere volgari, parlare di donne, parlare di politica, insomma si parlera di attualità. E poi oggi é San Valentino: la festa dei fioristi di Arcore" e cosa c'e' di più attuale in questo momento in Italia?
Nulla però trapela dall'organizzazione del Festival. Il sempre giovane Gianni Morandi dichiara di fidarsi di Luca e Paolo "purché si resti nella regola dello spettacolo anche se é chiaro che non si può dire ad un comico di rinunciare ad una battuta" ed aggiunge " a parte il livello di follia non saranno loro i due esclusi di questa sera ma bensì due cantanti". Noi azzardiamo Oxa e Nathalie. 
Di certo i testi delle loro gag li hanno consegnati ad un certo sig. Julian Assange dichiara Paolo. "Siamo un programa in diretta e non possiamo controllare ed intervenire, penso che sia per loro un occasione in più per farsi apprezzare, comunque confidiamo nel buonsenso degli artisti" dichiara il direttore artistico Gianmarco Mazzi stamane in conferenza stampa. Certo che stasera ne vedremo, anzi, sentiremo delle belle. 
Tirate voi le vostre personali conclusioni.
Il Sonico

Nessun commento:

Posta un commento