venerdì 9 settembre 2011

JAMIROQUAI and PLANET FUNK / Questa sera allo stadio brianteo di Monza

Questa sera, a poco più di un mese dalle scorse date di Milano, Firenze, Torino e Mantova, un nuovo appuntamento con la musica funky dei Jamiroquai allo stadio brianteo di Monza in occasione della rassegna F1 Rocks.
Lo “Space Cowboy” Jason Kay e la sua band propongono da sempre un funky contaminato da suoni dance & soul, con note di elettronica e qualche incursione nel rock, senza trascurare le tematiche sociali ed ecologiche.
Il marchio di fabbrica della band sono le movenze funky e gli appariscenti copricapo di Jason Kay, leader, cantante e compositore della band.
I Jamiroquai hanno pubblicato lo scorso ottobre “Rock Dust Light Star”, il primo disco di inediti in 5 anni. Con più di 20 singoli in classifica, 25 milioni di album venduti, e 18 anni di carriera, i Jamiroquai hanno raggiunto la fama internazionale nel 1994 con “The return of the space Cowboy”, diventando band icona di questo genere musicale.

I Planet Funk, una delle band di musica dance-elettronica italiana più importanti degli ultimi dieci anni, è stata confermata come opening act del concerto dei Jamiroquai. Il gruppo vanta collaborazioni con grandi nomi della musica internazionale, tra cui Jim Kerr, Jovanotti, Raiz, Sally Doherty e Dan Black La band.
I Plunet Funk pubblicheranno il loro prossimo album, “The Great Shake” il prossimo 20 Settembre, anticipato sulla scena musicale dal singolo “Another Sunrise”.
Alex Neri, membro dei Planet Funk, presenterà il suo dj set prima dell’esibizione della band.
Insomma, ce n’è abbastanza perché nessuno resti deluso.

il Sonico
Giudizio: da non perdere

Note
Costo dei biglietti: 30 euro / 35 euro (+ diritti di prevendita)

Nessun commento:

Posta un commento